Squadra agonista Wushu
La squadra agonista di wushu è stata ed è tutt'ora molto competitiva a livello nazionale, con diversi podi conquistati ai campionati italiani, ed ha raggiunto anche interessanti traguardi a livello internazionale. Una menzione speciale agli ex atleti Emma Poncetta, che ha partecipato ai campionati europei giovanili, Sofia della Vedova, che ha vestito per ben due volte la maglia della nazionale italiana ai campionati mondiali e due volte ai campionati europei, Mattia Bongio, medaglia d'argento ai Campionati Italiani Assoluti del 2015.
La scuola Wushu Sanda Valtellina è stata ed è ancora una delle migliori scuole in Italia. Atleti e allenatori frequentano corsi di livello internazionale per poter essere sempre aggiornati, per competere ai massimi livelli, e soprattutto per fornire un solido insegnamento di questa magnifica arte marziale. Esempi sono l'International Coaches Training Course tenutosi a Torino nel 2015, e gli allenamenti in Cina presso la Shi Cha Hai sports school di Pechino, dove hanno potuto ricevere insegnamenti e confrontarsi con atleti di diverse nazionalità.
​
Di seguito alcuni video degli atleti in gara:
Squadra agonista Sanda
La squadra agonista di Sanda è una delle migliori in italia. Il Maestro Marco Barri (Tecnico della Nazionale di Sanda dal 2013 a oggi) ha portato diversi atleti sul ai campionati mondiali.
Menzione particolare per gli ex atleti Simona Molta () e Elena Ghezzi (), salite sul gradino più alto del podio.
La squadra agonista è attualmente composto da (IN AGGIORNAMENTO)